Riproduci e scarica video di YouTube sul tuo Android

14 gennaio 2025
8 / 10

YouTube è uno dei servizi online che ha più utenti in tutto il mondo attraverso sia le app che la sua versione web e il problema, per molti di loro, è che non consente di scaricare i propri video dalla versione ufficiale. Tuttavia, ci sono applicazioni che lo consentono, tra cui troviamo Pure Tuber.

Scarica i video di YouTube nel modo più semplice

È un client per il download di video dal design molto semplice e intuitivo che permette agli utenti di esplorare tutti i contenuti condivisi sul portale di proprietà di Google. I suoi utenti possono sfogliare l'intero catalogo di video e scaricarne uno qualsiasi, quindi riprodurlo senza una connessione a Internet o condividerlo tramite app come WhatsApp o caricarlo sui loro social network.

Tra le funzioni che offre troviamo le seguenti eccezionali caratteristiche:

  • Scarica video in diversi formati di uscita e qualità, incluso l'audio.
  • Totale assenza di pubblicità.
  • Non è necessario installare alcuna app complementare, come accade con altri client molto apprezzati come YouTube Vanced.
  • Risoluzione massima dei video attivata di default.
  • Modalità di riproduzione pop-up e mobile che ti consente di guardare i video mentre usi altre app.
  • Riproduzione in secondo piano per risparmiare dati e potenza, progettata per l'ascolto di musica.

Non ci sono dubbi: può essere considerata come una delle migliori app per riprodurre video di YouTube senza pubblicità e per scaricarli sul dispositivo.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche